A36 Autostrada Pedemontana Lombarda | Percorso completo feat. @IL_CAPO_DEI_CAPI
𝓢𝓤𝓟𝓟𝓞𝓡𝓣 𝗛𝗪𝗬𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮:
🟢𝗠𝗘𝗠𝗕𝗘𝗥𝗦𝗛𝗜𝗣 & 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜
🟢𝗠𝗘𝗥𝗖𝗛𝗔𝗡𝗗𝗜𝗭𝗜𝗡𝗚 👕
🟢 🅻🅸🅺🅴 & 🆂🆄🅱🆂🅲🆁🅸🅱🅴
𝖽𝗈𝗇𝖺 𝗎𝗇 𝖯𝖤𝖣𝖠𝖦𝖦𝖨𝖮 𝖲𝖨𝖬𝖡𝖮𝖫𝖨𝖢𝖮 𝖺 𝙠𝙤-𝙛𝙞.𝙘𝙤𝙢/𝙝𝙬𝙮𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖
𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶:
📧𝚑𝚒𝚐𝚑𝚠𝚊𝚢.𝚒𝚝𝚊𝚕𝚒𝚊@𝚐𝚖𝚊𝚒𝚕.𝚌𝚘𝚖
🅕🅞🅛🅛🅞🅦 🅜🅔
𝗉𝖺𝗍𝗋𝖾𝗈𝗇.𝖼𝗈𝗆/𝗁𝗐𝗒𝗂𝗍𝖺𝗅𝗂𝖺
link gruppo Telegram:
🛣️ 𝕯𝖗𝖎𝖛𝖎𝖓𝖌 (not just) 𝖎𝖓 𝕴𝖙𝖆𝖑𝖞
𝖈𝖑𝖆𝖘𝖘𝖎𝖈 𝖛𝖎𝖉𝖊𝖔 by HWYitalia
Sovraimpressione della segnaletica stradale verticale lungo tutto il percorso.
Autostrada Pedemontana Lombarda
START: SS 35 dei Giovi - Lentate sul Seveso
END: Autostrada A8 Milano - Varese
***𝓡𝓮𝓬𝓸𝓻𝓭𝓮𝓭 : Jun 2023
recorded by @IL_CAPO_DEI_CAPI
edited by HWYitalia
♫ TRACKLIST:
(from Epidemic Sound)
Honey Mood - This Other Space
L'autostrada A36 (detta autostrada Pedemontana Lombarda) è un'opera viabilistica autostradale italiana che ha l'obiettivo di velocizzare gli spostamenti nell'area nord di Milano, realizzando una via esterna alla provincia di Milano per collegare le provincie di Varese, Bergamo e l'area a nord di Milano, oltre che l'aeroporto di Milano-Malpensa con l'aeroporto di Bergamo-Orio al Serio.
Aperta su 22 dei 96 km previsti il percorso si sviluppa con doppia carreggiata a due corsie per senso di marcia, partendo dall'interconnessione con la A8 presso Cassano Magnago fino a Lentate sul Seveso dove si interconnette senza soluzione di continuità con la Superstrada Milano - Meda (SP-exSS 35), lungo il tracciato troviamo gli svincoli di Solbiate Olona, Mozzate, Cislago, l'interconnessione con la A9 Milano - Como e lo svincolo di Bregnano-Lazzate. nei pressi dello svincolo di Mozzate è prevista la realizzazione dell'area di servizio polifunzionale
Tratte in progetto/costruzione:
Tratta B2: lunga 9,3 km, riqualificazione in sovrapposizione alla Superstrada Milano-Meda a due corsie fino a Meda e a tre corsie per senso di marcia più emergenza sino a Cesano Maderno;
Tratta C: lunga 16,6 km, da Cesano Maderno alla A51 (Tangenziale Est di Milano) presso Vimercate (a tre corsie per senso di marcia);
Tratta D: lunga 16,8 km, a due corsie per senso di marcia, da Vimercate alla A4 (Osio Sotto/Brembate).
Il tracciato di Pedemontana Lombarda si inserisce in un territorio a rilevante sensibilità, in quanto caratterizzato da elevate densità abitative ed insediative e dalla presenza di significativi vincoli ambientali e valori paesaggistici.
Gli studi sviluppati nella fase di progettazione preliminare hanno orientato la concessionaria verso l'adozione di soluzioni che garantiscano una mitigazione strutturale degli impatti ambientali nei luoghi di massima criticità tramite la realizzazione di gallerie naturali e artificiali e adeguate misure di tutela e di inserimento ambientale e paesaggistico. Le situazioni di maggior criticità si hanno nella tratta da Lentate sul Seveso a Usmate Velate.
Circa la metà dell'intero percorso dell'autostrada è previsto in galleria naturale o artificiale, mentre un altro terzo è previsto in trincea, che è la conformazione che meglio consente di coniugare la minimizzazione dell'impatto ambientale con la sicurezza della circolazione.
La tratta fra il raccordo con la A8 presso Cassano Magnago e la SP ex SS 35 presso Lentate sul Seveso è stata aperta fra il gennaio e il novembre 2015.
Per il tratto da Lentate all'autostrada A4 è in progetto il prolungamento con la trasformazione della superstrada Milano-Meda in autostrada da Lentate a Paderno Dugnano e Cormano, ma non sono ancora iniziati i lavori.
Fonte: Wikipedia
Γκαλερία Βιτόριο Εμανουέλε Β, Galleria Vittorio Emanuele II in Milan , Shopping arcade in Milan
Γκαλερία Βιτόριο Εμανουέλε Β, Galleria Vittorio Emanuele II, Galleria Vittorio Emanuele II shopping mall. Piazza del Duomo di Milano, 밀라노 대성당 광장,Piazza del Duomo is the central square of Milan. It is the ideal meeting point for Milanese and tourists. It is dominated by Milan Cathedral and the adjacent
Η Galleria Vittorio Emanuele II είναι μια εμπορική στοά στο Μιλάνο. Η Galleria Vittorio Emanuele II είναι μια κομψή στοά του 19ου αιώνα. Στεγάζει μερικές από τις πιο πολυτελείς μπουτίκ στο Μιλάνο.
Galleria Vittorio Emanuele II is a shopping arcade in Milan. Galleria Vittorio Emanuele II is an elegant 19th century arcade. It houses some of the most luxurious boutiques in Milan.
La Galleria Vittorio Emanuele II est une galerie marchande de Milan. La Galleria Vittorio Emanuele II est une élégante arcade du XIXe siècle. Il abrite certaines des boutiques les plus luxueuses de Milan.
Milano , piazza del duomo , Galleria Vittorio EmanueleII , viajes , travel , navigli , Italy, Duomo , milan , castello , Teatro Ala Scala , park Sempione, castello sforzesco , followme , traveling ,vacation, holidays, trip , sort , viajes , vacaciones, sorts , ΚΑΛΙΤΣΑ ,
#GalleriaVittorioEmanueleII , #piazzadelduomo , #shopping #mall , #Duomo , #milan , #Milano , #visit , #viajes , #travel , #navigli , #naviglimilano , #Italy, #castello , TeatroAlaScala , #Sempione , #parkSempione, #castellosforzesco , #Sforzesco, #followme , #traveling , #vacation, #holidays, #travelling, #trip , #sort , #viajes , #viajes, #vacaciones, #vacaciones, #grecia, #viajes, #viaje, #italia ,, #vacanze, #sortsvideo ,#sorts , #sortvideo , #sorts_video , #sorteo , #sorteio , #sorteos , #ΚΑΛΙΤΣΑ ,
Δε έχω και δε διεκδικώ κανένα δικαίωμα από όσους συντέλεσαν έμμεσα στην δημιουργία του και οφείλω να τους ευχαριστήσω
Να ευχαριστήσω επίσης αυτούς που έχουν πνευματικά δικαιώματα που αφορούν το βίντεο, από τα οποίους βέβαια δεν έχω και δε διεκδικώ κανένα δικαίωμα.
Αποποίηση: Το βίντεο δεν προορίζεται για παραβίαση πνευματικών δικαιωμάτων . Το ακουστικό περιεχόμενο δεν ανήκει σε εμένα, δεν είμαι κύριος πνευματικών δικαιωμάτων των φωτογραφιών και των ταινιών.
Υβριστικά ή προσβλητικά σχόλια θα διαγράφονται.
*義大利蜜月之旅* Vlog#21 米蘭一日遊|神秘的人骨教堂|意外收穫米蘭大教堂夜景|米蘭最老教堂|米蘭古著一條街
11/4/2023
🌟義大利蜜月之旅的第15天 之義大利最終篇
🌟米蘭city walk,有很多可以逛的景點, 這一集我們去了米蘭的運河街,沿路上有很多二手店. 每個月的最後一個禮拜天有著名的古董世集,我們還去了米蘭數一數二古老的教堂,很少人介紹但我覺得很有特色
🌟我們還去了有名斯福爾札城堡,現在已經成為義大利政府的博物館,裡面超大,有很多個展廳可以逛好逛滿
🌟我們最後去了一個超酷的骸骨教堂,根據我們的了解,以前的人認為把自己的骸骨葬在教會裡,會讓他們上天堂,所以很多名人都會爭先恐後的把自己的骸骨葬在教堂地下,普通人,就直接把骨頭排起來節省空間😆 😆 😆 在知道這個典故以後,骸骨教堂就沒有那麼可怕了。推推
#jttravelvlog2023 #jtescape #vatican #義大利 #義大利旅行 #義大利蜜月 #義大利旅遊 #義大利料理 #米蘭 #traveltoparadise #北義 #米蘭大教堂 #milano #travelingram #traveltheworld #traveladdict #義大利景點 #艾曼紐二世迴廊 #milan #italytravelvlog#萬聖節 #halloween
Tangenziale Est di MILANO | Autostrada A51 | percorso completo feat. @IL_CAPO_DEI_CAPI
🔴𝐒𝐔𝐏𝐏𝐎𝐑𝐓 𝐇𝐖𝐘𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 𝐨𝐧 𝐏𝐚𝐲𝐏𝐚𝐥: 𝒉𝒊𝒈𝒉𝒘𝒂𝒚.𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂@𝒈𝒎𝒂𝒊𝒍.𝒄𝒐𝒎
🟡 🅻🅸🅺🅴 & 🆂🆄🅱🆂🅲🆁🅸🅱🅴
🟢𝗠𝗘𝗠𝗕𝗘𝗥𝗦𝗛𝗜𝗣 & 𝗠𝗘𝗥𝗖𝗛𝗔𝗡𝗗𝗜𝗭𝗜𝗡𝗚 ➡️
➡️
𝐏𝐚𝐫𝐭𝐧𝐞𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩𝐬 & 𝐒𝐩𝐨𝐧𝐬𝐨𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩𝐬: 𝒉𝒊𝒈𝒉𝒘𝒂𝒚.𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂@𝒈𝒎𝒂𝒊𝒍.𝒄𝒐𝒎
🅕🅞🅛🅛🅞🅦 🅜🅔
link gruppo Telegram:
🛣️ 𝕯𝖗𝖎𝖛𝖎𝖓𝖌 (not just) 𝖎𝖓 𝕴𝖙𝖆𝖑𝖞
𝖈𝖑𝖆𝖘𝖘𝖎𝖈 𝖛𝖎𝖉𝖊𝖔 by HWYitalia
Sovraimpressione della segnaletica stradale verticale lungo tutto il percorso.
Autostrada A51 | Tangenziale est di Milano
START: Usmate Velate
END: Autostrada del Sole A1 - allacciamento Tangenziale Ovest A50
***𝓡𝓮𝓬𝓸𝓻𝓭𝓮𝓭 : by @IL_CAPO_DEI_CAPI
edited by HWYitalia
♫ TRACKLIST:
(from Epidemic Sound)
Flying With Me - Magnofield
Catch The Break - Civet Cat
Need To Run - Magnofield
L'autostrada A51 tangenziale Est di Milano è un'autostrada tangente alla città e all'area suburbana di Milano nella sua parte est, gestita dalla Milano Serravalle - Milano Tangenziali. Insieme ad A50 (tangenziale Ovest di Milano), A52 (tangenziale Nord di Milano) e A58 (Tangenziale Est Esterna di Milano) compone il più esteso sistema italiano di tangenziali intorno a una città, per una lunghezza complessiva di 106 km. Aggiungendo alle quattro tangenziali i tratti urbani di A1 e A4, che corre parallelo alla Tangenziale Nord collegando A51, A50 e A58, si ottiene un sistema di autostrade urbane di 133 km che circonda totalmente la città. Il flusso di traffico che interessa questo tratto autostradale è di oltre 170.000 transiti giornalieri.
Fu la seconda tangenziale milanese realizzata dopo la tangenziale ovest. I lavori iniziarono nel 1969 dalla società concessionaria La Spa per l'autostrada Serravalle Milano Ponte Chiasso. Il 16 ottobre 1971 venne aperto al traffico il tratto fra Rogoredo e lo svincolo di viale Forlanini.
Il tronco da Agrate a Vimercate venne aperto al traffico nel 1975.
Nel 1992 prese la connotazione attuale con la costruzione di ulteriori 10 km da Vimercate sino a Usmate Velate.
Il progetto della Tangenziale Est si rese necessario per mettere in comunicazione direttamente la direttrice autostradale est - ovest con la direttrice autostradale nord - sud senza che i mezzi entrassero in città, complicando una situazione di traffico già critica all'epoca della costruzione.
L'A51 ha inizio con il km 0 all'altezza del quartiere di Rogoredo, come proseguimento senza soluzione di continuità dell'autostrada del Sole. Prosegue verso nord lambendo le ultime propaggini urbane. Degno di nota è il Viadotto dei Parchi, lungo circa 5 km, che partendo in corrispondenza dello svincolo di viale Forlanini prosegue verso Nord attraversando il parco Forlanini, la zona di via Rubattino e il Parco Lambro.
La tangenziale prosegue intersecando la SP ex SS 11 presso Cascina Gobba, e poco oltre vi si dirama la tangenziale nord in direzione di Monza. La tangenziale est prosegue attraverso i comuni di Cologno Monzese, Brugherio e Carugate, mentre in corrispondenza del comune di Agrate Brianza interseca l'autostrada Torino-Trieste.
Raggiunge il comune di Usmate Velate al km 29,300 dopo aver attraversato i comuni di Vimercate e Concorezzo per mezzo di alcuni tratti realizzati in trincea.
La tangenziale è composta da tre corsie per senso di marcia più la corsia di emergenza, tranne per il tratto tra la barriera di Agrate Brianza e Usmate Velate, che è realizzato a due corsie per senso di marcia più la corsia di emergenza.
Una particolarità che caratterizzava la tangenziale Est è stata la presenza di uno svincolo (quello di viale Forlanini-Linate) con rampe d'uscita sul lato sinistro della carreggiata, in entrambi i sensi di marcia. Da marzo 2008 le due uscite dalla prima corsia di sorpasso sono smantellate e rimpiazzate da svincoli sulla destra.
La velocità massima consentita sulla A51 è normalmente di 90 km/h, con riduzione a 80 km/h in alcuni tratti.
PERCORSO IN DIREZIONE NORD:
- Bologna / Tangenziale Ovest
- Via Emilia / Milano Rogoredo / San Donato Milanese
- Paullo / Paullese
- Via Mecenate / Peschiera Borromeo
- C.A.M.M. - Consorzio Autostazione Merci di Milano
- Milano Viale Forlanini / Aeroporto Milano Linate / Rivoltana
- Via Rubattino / Segrate
- Segrate / Cassanese
- Lambrate
(area Servizio Cascina Gobba)
- Cascina Gobba / Via Padova / Padana Superiore / Vimodrone
- VIA Palmanova / MM2 Gobba / San Raffaele
- Tangenziale Nord A52
- Cologno Ovest
- Cologno Est / MM2 Cologno Nord
- Brugherio
(Area Servizio Cologno Est)
- SP 113 Cernusco S.N. / Brugherio sud
- Carugate / Brugherio nord
(Area Servizio Carugate)
(Barriera di Agrate Brianza)
- A4 Torino - Venezia
- Agrate Brianza
- Monza Est
- Concorezzo / Agrate nord
- SP 41 C.na Morosina / Burago
- Vimercate Sud / Q.re Torri Bianche
- Villasanta / Arcore
- Vimercate Centro / Oreno / Vimercate
- Vimercate Nord / Velasca
(Area Servizio Vimercate ovest (direzione sud))
- Carnate
- Usmate Velate Sud
- SS 342 direzione Lecco
Fonte: Wikipedia
Giro di MILANO in 4K | Tangenziali Nord Est Ovest | Autostrade A52 A51 A50
𝓢𝓤𝓟𝓟𝓞𝓡𝓣 𝗛𝗪𝗬𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮:
🟢𝗠𝗘𝗠𝗕𝗘𝗥𝗦𝗛𝗜𝗣 & 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜
🟢𝗠𝗘𝗥𝗖𝗛𝗔𝗡𝗗𝗜𝗭𝗜𝗡𝗚 👕
🟢 🅻🅸🅺🅴 & 🆂🆄🅱🆂🅲🆁🅸🅱🅴
𝖽𝗈𝗇𝖺 𝗎𝗇 𝖯𝖤𝖣𝖠𝖦𝖦𝖨𝖮 𝖲𝖨𝖬𝖡𝖮𝖫𝖨𝖢𝖮 𝖺 𝙠𝙤-𝙛𝙞.𝙘𝙤𝙢/𝙝𝙬𝙮𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖
𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶:
📧𝚑𝚒𝚐𝚑𝚠𝚊𝚢.𝚒𝚝𝚊𝚕𝚒𝚊@𝚐𝚖𝚊𝚒𝚕.𝚌𝚘𝚖
🅕🅞🅛🅛🅞🅦 🅜🅔
𝗉𝖺𝗍𝗋𝖾𝗈𝗇.𝖼𝗈𝗆/𝗁𝗐𝗒𝗂𝗍𝖺𝗅𝗂𝖺
link gruppo Telegram:
🛣️ 𝕯𝖗𝖎𝖛𝖎𝖓𝖌 (not just) 𝖎𝖓 𝕴𝖙𝖆𝖑𝖞
4𝓚 𝓻𝓮𝓪𝓵 𝓽𝓲𝓶𝓮 𝓿𝓲𝓭𝓮𝓸
4K - 60 fps - velocità reale 1x - suono ambientale e commento.
Giro delle tangenziali di Milano
START: Tangenziale Ovest - entrata Settimo Milanese
- allacciamento A50-A52
- Autostrada A52 Tangenziale nord di Milano
- allacciamento A52-A51
- Autostrada A51 Tangenziale est di Milano
- Raccordo R6 Autostrada del Sole - Tangenziale est
- allacciamento A1-A50
- Autostrada A50 Tangenziale ovest di Milano
- uscita Milano Gallaratese
- Raccordo di Cascina Merlata
- Svincolo Autostradale Milano Certosa
END: Autostrada A4 direzione Trieste - Cormano
***𝓡𝓮𝓬𝓸𝓻𝓭𝓮𝓭 : Dec. 7th 2022 - Sant Ambroeus
A50, A51 e A52, insieme alla A58 (tangenziale Est Esterna di Milano) compongono il più esteso sistema Italiano di tangenziali intorno ad una città, per una lunghezza complessiva maggiore di 100 km. Aggiungendo alle tre tangenziali i tratti urbani di A1 e A4, che corre parallelo alla tangenziale Nord collegando A51 e A50, si ottiene un sistema di autostrade urbane che circonda totalmente la città.
TANGENZIALE NORD
Ha una lunghezza di circa 26 km ed è costituita da due corsie per senso di marcia più la corsia di emergenza.
Ha inizio con il km 0 dalla connessione nei pressi del comune di Sesto San Giovanni con la tangenziale est, da cui raccoglie solo il traffico proveniente dalla carreggiata nord e sulla quale si immette solamente in direzione sud. Passata la barriera autostradale di Sesto San Giovanni, dal km 4 al km 12, così come dal 17 al 20, è stata costruita totalmente in trincea, riducendo di molto l'impatto ambientale sul territorio circostante.
Si collega con l'autostrada A4 nel territorio del comune di Monza, proseguendo poi nel comune di Cinisello Balsamo, incrociando la SS36, fino a sovrappassare la SS35 Milano-Meda.
Dopo Paderno Dugnano, la tangenziale attraversa un innovativo tunnel fonico che riduce l'impatto sonoro ed ambientale nei quartieri più vicini all'arteria. Presso Baranzate un sovrappasso consente una connessione diretta con la A8 e la A4, per poi snodarsi tra la casa di reclusione di Bollate, la fiera di Rho e l'area Expo. Si interseca infine con la Tangenziale Ovest.
TANGENZIALE EST
L'A51 ha inizio con il km 0 all'altezza del quartiere di Rogoredo, come proseguimento senza soluzione di continuità dell'autostrada del Sole. Prosegue verso nord lambendo le ultime propaggini urbane.
La tangenziale prosegue intersecando la SS 11 presso Cascina Gobba, e poco oltre vi si dirama la tangenziale nord in direzione di Monza. Prosegue attraverso i comuni di Cologno Monzese, Brugherio e Carugate, mentre in corrispondenza del comune di Agrate Brianza interseca l'autostrada A4.
Raggiunge il comune di Usmate Velate al km 29,3 dopo aver attraversato i comuni di Vimercate e Concorezzo per mezzo di alcuni tratti realizzati in trincea.
È composta da tre corsie per senso di marcia più la corsia di emergenza, tranne per il tratto tra la barriera di Agrate Brianza e Usmate Velate, realizzato a due corsie per senso di marcia più corsia di emergenza.
TANGENZIALE OVEST
La Tangenziale Ovest fu la prima tangenziale milanese.
La prima pietra fu posta nel 1965 e i lavori si conclusero nel 1968.
Lo scopo fondamentale per cui venne costruita fu quello di collegare direttamente le autostrade che giungevano a Milano, evitando a numerosi mezzi di passare per le vie interne della città.
L'A50 si snoda per una lunghezza di 31,5 km. Il km 0 è posto in corrispondenza della connessione con la A8, nel comune di Rho, zona in cui è posizionata la barriera di Terrazzano. Essa prosegue in direzione sud seguendo un percorso sinuoso, attraversando il comune di Pero, dove si trovano gli svincoli con la A4 e il comune di Milano. Nel comune di Assago incrocia l'autostrada A7. Giunta nel comune di San Giuliano Milanese termina immettendosi nella A1.
In totale è composta da 12 svincoli liberi, per mezzo dei quali si unisce a importanti strade ordinarie (SS 494, SS 11 e SS 35).
Alda Merini l'ha cantata nella poesia Tangenziale dell'ovest.
Fonte: Wikipedia
00:00 T. ovest: Settimo M. - A52
03:10 T. nord: racc. Rho Fiera
06:10 T. nord: A8 - Paderno D.
10:20 T. nord: NUOVA GALLERIA FONICA
11:30 T. nord: tratto monzese
19:40 T. nord: tratto di Sesto S.G.
22:40 T. est: Cascina Gobba
24:40 T. est: viadotto dei Parchi
26:45 T. est: v.le Forlanini Linate - Rogoredo
29:18 Autostrada del Sole - raccordo R6
32:10 T. ovest: A1 - A7
37:40 T. ovest A7 - MI Gallaratese
46:35 Racc. Cascina Merlata
51:50 Svincolo Milano Viale Certosa
54:20 Autostrada A4: v.le Certosa - Cormano
MONTEPRANDONE INNEVATA FEBBRAIO 2012
MONTEPRANDONE NEVICATA DEL 3 FEBBRAIO 2012
Eden Village Sirenes Beach volley camp 2015
Eden Village Sirenes Beach Volley camp 2015
with Thanasis Panousos and Mitsi Giannopoulou
Latiano: Consiglio Comunale del 24 Novembre 2022
Giovedì 24 Novembre alle ore 16:00 è convocato, il Consiglio Comunale di Latiano in seduta ordinaria ed in prima convocazione presso l’Ex Convento dei Domenicani.
Elenco degli oggetti da trattare nella seduta del 24.11.2022 alle ore 16:00
COMUNICAZIONI DEL SINDACO
1) Concessione in comodato d`uso dell`immobile di proprietà comunale (ex Istituto Caterina Scazzeri) alla ASL di Brindisi per realizzazione Ospedale di Comunità. Approvazione schema di contratto.
2) Programma comunale interventi per il diritto allo studio 2023. Approvazione.
3) Regolamento istituzione e funzionamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze del Comune di Latiano – Approvazione.
4) Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2022/2024. Ratifica della Deliberazione di Giunta Comunale n. 168 del 03.10.2022 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4 del D.Lgs. n. 267/2000.
5) Debiti fuori bilancio di € 4.711,55 al sig. Distante Francesco riconoscimento di legittimità e provvedimento di ripiano ai sensi degli articoli 193 e 194 del D.lgs. n. 267/2000. Variazione di Bilancio.
6) Costituzione della RETE dei Comuni associati in Ricerca e Innovazione della Puglia (RETE Antenna PON R&I) 2014 -2020. Approvazione schema di convenzione, adesione del Comune di Latiano come nodo locale/territoriale di animazione in ricerca e innovazione.
7) Regolamento per la celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili. Modifica.