This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

10 Best place to visit in Inveruno Italy

x

Hidden Gem in Italy 🇮🇹💦#Italy #travel #travelgram #volindo

Discover a Hidden Gem in Italy 🇮🇹💦

Saturnia, nestled in the heart of Tuscany, is a spa town that unveils an enchanting secret – its extraordinary hot springs, revered for their healing effects and skin-soothing properties. Not to mention the boost they offer to your joints' health!

Immerse yourself in the therapeutic embrace of Terme di Saturnia, where the warm mineral-rich waters cradle you amidst awe-inspiring natural beauty. Surrender to a world of pampering with a range of wellness treatments, leaving you refreshed and revitalized. 🌿🧖‍♂️

And here's the icing on the cake: Planning a budget-friendly flight to this Italian haven is a breeze with Volindo. Let us help you make your journey to Saturnia seamless and affordable. 🛫

Tag someone who needs to experience this oasis of relaxation and rejuvenation✨

🎥@pilotluana
📍Tuscany, Italy

#Italy #Italia #TermeDiSaturnia #Tuscany #WellnessRetreat #NaturalSpa #ItalianGetaway #travel #travelgram #spaday #volindo
x

Driving from Lonate Pozzolo to Inveruno | Lombardia | Italy

Guidando da Lonate Pozzolo a Inveruno | Lombardia | Italia
x

Montepulciano, entrata del centro storico #4K

Passeggiata a Montepulciano di fine ottobre 2020
x

Italy through my lenses, Emilia-Romagna

My Italian adventure Link 1 :
Check These Places Link 2 :
Unfinished Link 3 :
Electronics and DIY Link 4 :
x

La città di Feltre (BL)

#storieditalia #enogastronomia #tradizioni #storia


Una breve visita alla città di Feltre, una carrellata sulla città con il Castello di Alboino e le antiche mura medievali. Una rapida carrellata storica fra gli edifici di maggior rilevanza che presto tratteremo in singole puntate monografiche.


CONTATTI INFO:

COMUNE DI FELTRE:
UFFICIO TURISTICO:

Grand Hotel Assisi 4⋆ Review 2019

Grand Hotel Assisi 4⋆

⋆ 👆 BEST ONLINE PRICE HERE 👆 ⋆

Located on a hill 1,640 feet above sea level, the Grand Hotel Assisi offers panoramic views across Assisi, the valley and surrounding greenery. resorts Grand Hotel Assisi. All rooms at the Grand Hotel Assisi are air conditioned and feature TV and free WiFi. travel Grand Hotel Assisi. Some have private terraces and a bathtub with hydro-massage showers. luxury Grand Hotel Assisi. The hotel's restaurant specializes in regional cuisine and homemade pasta. It includes a number of terraces and a roof garden overlooking the valley. On-site facilities include a wellness center, heated indoor swimming pool and conference center. Parking is free. A free scheduled shuttle bus to the center of Assisi is available on request, while a shuttle service to and from Perugia Sant'Egidio Airport is available at an additional cost. .

BERGAMO CITTA´ALTA SAN VIGILIO CASTILLO

En esta segunda parte del video de Bergamo visitaremos un lugar poco conocido que se llama San Vigilio donde visitaremos un castillo con unas vistas espectaculares.

06 Stresa lungolago (GoPro 6 e Gimbal Removu S1)

06 Stresa lungolago (GoPro 6 e Gimbal Removu S1) - Lago Maggiore 2018

Pianura da Scoprire - Luoghi della fede

Il legame tra uomo e fede sta alle origini di qualsiasi insediamento, un legame che ha segnato in modo particolarmente significativo i luoghi in cui viviamo. Dal profilo di ogni città e paese si innalzano talvolta maestosi, a volta discreti, ma pur sempre solenni campanili, punti di riferimento, oggi come un tempo, quando il suono delle loro campane richiamava i contadini dalle campagne all’imbrunire o quando scandisce ogni momento della vita civile e religiosa. I più attenti si accorgeranno delle differenze dei loro suoni fra un paese e l'altro: erano segnali associati a campane a cui veniva dato il nome di un santo, codificati dalla popolazione e che durano ancora oggi. Ma non solo il suono delle campane è differente; ogni campanile lo è, come in una sorta di competizione, alimentata dall’impulso del più originario e sano spirito di campanilismo. Troviamo campanili alti, altissimi, chi ornato, chi con il tetto a cupola, in cotto o in pietra, con statue e ornamenti. Essi furono costruiti partendo da una profonda e radicata fede, illuminata il più delle volte da parroci di campagna, capaci di creare coesione e guidare l’impegno e la volontà di questa gente. Una traccia di questa volontà non la troviamo solo nei campanili ma anche nelle chiese, nei santuari, negli oratori campestri, in una concentrazione che non ha eguali, sempre grazie a quella particolare capacità creativa, alla voglia di esprimere e comunicare la propria fede, la propria gioia, speranza, bellezza, dolore e tristezza. Dagli oratori della peste alle molteplici chiese dalle caratteristiche longobarde, romaniche, gotiche, rinascimentali e neoclassiche che svelano al loro interno un percorso d’arte inestimabile, raffigurazioni, pale d’altare, reliquie, frutto della fede e dell’ingegno raffinato di artisti di fama. Dietro ogni oggetto, ogni ornamento si cela una storia, una tradizione, una verità di fede. Non si hanno notizie certe relative alla diffusione del cristianesimo nel territorio; la tradizione vuole la pianura già evangelizzata sin dai primi secoli grazie all'opera dei Santi Martiri che attraversarono queste terre. Interessanti ritrovamenti sono stati fatti a Bariano nell'ex convento dei Neveri, probabilmente all'origine una chiesa battesimale, e a Fara Gera d'Adda, dove era presente la Longobarda Basilica Autarena.

La devozione popolare era rivolta ai Santi e ai Martiri, le cui radici sono da ricercare nella venerazione delle reliquie. Il culto più diffuso è quello della Vergine Maria Madre di Dio; al suo nome sono legate diverse chiese, proprio perché forte era l'esigenza dei ceti meno abbienti di riferimenti vicini alla quotidianità e all'umiltà delle loro condizioni. A Lei sono dedicate edicole votive, segni semplici come dipinti murali o formelle in basso rilievo spesso messe a ricordo o a indicazioni di luoghi dove sono avvenuti fatti prodigiosi; oppure messe a ringraziamento di uno scampato pericolo, una guarigione o una grazia. La profonda devozione portò anche, tra il XV e il XVII secolo, alla costruzione di grandi e importanti santuari e chiese parrocchiali, come il Santuario di Nostra Signora della Fontana a Caravaggio, il Santuario di Santa Maria della Croce a Crema, il Santuario della Beata Vergine del Rosario ad Antegnate, e tante altre ancora. Molteplici sono i luoghi che andrebbero menzionati.

Prato - Piccola Grande Italia

Attraversata dal fiume Bisènzio, splendido habitat naturale di affascinanti specie faunistiche, Prato, da sempre conosciuta per la produzione dei suoi variopinti e ricamati tessuti, è anche una città ricca di tesori storici, artistici e architettonici.
x

Fiera di San Martino TORRE DI MOSTO

La Pro Loco Torre di Mosto organizza una giornata di fiera ‪Domenica 30 Ottobre 2022‬ pensata come momento di festa, tradizione, arte e cultura del nostro territorio, lungo le vie del Paese.
Eventi organizzati dall'Associazione Pecore Nere:
Ore 09.00:
Esposizione animali da cortile e antiche farine
Mostra attrezzatura della civiltà contadina e altro in collaborazione con il Museo della Civiltà Contadina
Ore 10.00:
In collaborazione con Azienda Agricola Orlando Claudio, dimostrazione preparazione della Ricotta
Ferratura cavallo con maniscalco
Scuola di equitazione e tour in calesse per le vie del Paese

Eventi organizzati dal gruppo Comitato San Martino:
Ore 08.00: Raduno Trattori d'Epoca con apertura iscrizioni
Ore 09.00: Apertura Stand Vecchi Mestieri, esposizione zucche e attrezzi agricoli
Dalle ore 09.30 alle ore 14.30: La mia prima guida e Sgranapanoce in collaborazione con il nonno Checco
Ore 11.00: Sfilata dei Trattori d'Epoca con sosta ristoro
Ore 12.30: Pranzo Trattoristi (presso Oratorio Papa Luciani)
Dalle ore 16.00: Aperitivo con DJ Marco Brocchetto
#torredimosto #fieradisanmartino #fiera #sanmartino #trattori #trattoridepoca #trattoridiunavolta #artigianato #dji #drone #insta360 #mavicmini #girovagandoperimonti #landini #guzzi #cultura #tradizioni #sapori

Hanuman Cave on the way to Charan Paduka

We climbed steep upto Hanuman Gupha. Hanuman Gupha is a Natural cave on the mountain which was painted in red color. Then we took a turn to go towards Charana Paduka. The journey was really thrilling, as you can see in the video. Charana Paduka is the foot print of lord Badrinath on a large stone on the hills. As per the legend the footprints were made when Lord Badrinath came from Tholing Math to Badrikashram. The footprints are located on the mountains at an altitude of 3300 meters above sea level.

Florence Cathedral and Giotto's Campanile

Domul din Florenta si Turnul lui Giotto

Il Duomo di Firenze e Campanile di Giotto

Filmed with Mavic Pro

B&B Il Giardino degli Angeli - Framura

B&B biologico Natural Relax Center, a Framura, perla del Levante Ligure, tra Cinque Terre e Portofino, a 7 km dal mare. Ecoturismo, Ben-essere. Vacanze relax,Trekking, Mountain Bike, Centro Equestre, Diving Center.

Il Giardino degli Angeli, premiato con il marchio di Qualità e Cortesia dal Comune di Framura, è un antico casale ristrutturato secondo i criteri della bioedilizia.
È il luogo ideale per offrirvi un benessere totalmente naturale, circondato da 15.000 mq di olivi, fiori e piante aromatiche. Qui è possibile riscoprire l'armonia del vivere in mezzo alla natura, ritrovare pace e soprattutto relax.

Vi offriamo pernottamenti e colazioni biologiche, ovviamente... ma non solo, abbiamo molte cose preziose da condividere con Voi.

Wi-Fi gratuito

L'AROMATERAPIA con i profumi della natura porta in ogni ambiente della casa una nota di gioia e di armonia, in particolare nelle camere da letto appositamente aromatizzate a seconda della stanza.

BEN-ESSERE NATURALE: all'interno della casa e nel grande giardino ci sono spazi per relax, per leggere un buon libro o ascoltare musica dalla fornita biblioteca e la piscina con gazebo e sdraio e lettini per prendere il sole.

A breve distanza un Centro Equestre e un Diving Center per offrirvi escursioni indimenticabili nella natura e sul mare e la nuova favolosa pista ciclabile che collega Framura a Bonassola e Levanto.


LE CAMERE
Il Giardino degli Angeli dispone di 3 camere da letto per gli ospiti, si tratti di una coppia in cerca di atmosfera discreta, di un gruppo di amici o di un single. Per ognuno troveremo la formula giusta e la sistemazione ideale.
Ogni stanza è personalizzata con colori rilassanti, Aromaterapia e servizio tisaneria biologica.

Gli arredamenti sono stati realizzati con materiali naturali, tra cui spicca il largo utilizzo di legno e vernici naturali biologiche; particolare cura è stata prestata al momento del sonno: i letti sono realizzati in legno, con materassi in lattice naturale e lenzuola in fibre naturali in tinta con i colori delle stanze. La camera Bergamotto ha ili bagno privato con doccia idromassaggio e le camere Rosa e Lavanda dispongono di 1 bagno in condivisione con doccia idromassaggio.

Colazioni abbondanti con cibi biologici vengono servite nella veranda luminosa con vista sul giardino.

un viaggio con il mio colega paletta con la ditta onesti trasporti

un viaggio con il mio colega paletta con la ditta onesti trasporti callamandrana madrid
x

Copy of MIracles Of Allah

Miracles of Allah

Shares

x

Check Also

x

Menu