Beautiful weather BERLINGO Italy 🇮🇹 To BRESCIA Castegnato Italy 🇮🇹 Vlog#1
Follow me on Instagram👇
Sami Gondal Vlogging
Beautiful weather BERLINGO Italy 🇮🇹 To BRESCIA Castegnato Italy 🇮🇹 Vlog#1 beautiful seen best view italy 🇮🇹 Brescia city
Gara Kart Autodromo Castrezzato Brescia - Qualifiche, Gara, Interviste
Gara Kart Autodromo Castrezzato (BS) 14-luglio-2018
Top Fuel Indoor Karting Vignate Milano
Qualche giro di prova al Top Fuel di Vignate
Top things to do in #Brescia
Brescia, Lombardy, is famous for hosting many events and attractions. One of them is Mille Miglia, the worldwide famous race for classic and vintage cars. Discover the artistic and cultural side of Brescia, travel to the lakes in the surroundings and enjoy local wines!
For more information:
Visit Brescia
Hidden modern hotel in a quiet town | Pontevico | Italy
Hotel Al Veliero: Check out this amazing new hotel, and consider booking on your next trip to Italy! The town is near a highway, so it has great transport links all over Brescia, Lombardy.
February, 2019
Written review:
----------------------------------------
😎👍 Check out my other social media accounts!
FACEBOOK:
INSTAGRAM:
TRIPADVISOR:
LOUDLY:
Lomazzo - ITALY 2019 Road Trip DASHCAM WWW.TOFIL.NET
🏅 £1.00 Donation Click here 👉
4K - Autostrada A4 | da Milano a Trieste in Real Time | parte 1
𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗶𝗿𝗲 𝗲 𝘀𝘂𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗛𝗪𝗬𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮:
🟢𝖠𝖡𝖡𝖮𝖭𝖠𝖳𝖨 𝖺𝗅 𝖼𝖺𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝖺𝗇𝗍𝖾𝗉𝗋𝗂𝗆𝖾 𝖾 𝖼𝗈𝗇𝗍𝖾𝗇𝗎𝗍𝗂 𝖾𝗌𝖼𝗅𝗎𝗌𝗂𝗏𝗂
👕 🅼🅴🆁🅲🅷🅰🅽🅳🅸🆂🅸🅽🅶
🟢𝖽𝗈𝗇𝖺 𝗎𝗇 𝖯𝖤𝖣𝖠𝖦𝖦𝖨𝖮 𝖲𝖨𝖬𝖡𝖮𝖫𝖨𝖢𝖮 𝖺 𝙠𝙤-𝙛𝙞.𝙘𝙤𝙢/𝙝𝙬𝙮𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖
𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶:
📧𝚑𝚒𝚐𝚑𝚠𝚊𝚢.𝚒𝚝𝚊𝚕𝚒𝚊@𝚐𝚖𝚊𝚒𝚕.𝚌𝚘𝚖
🆂🆄🅱🆂🅲🆁🅸🅱🅴
🅕🅞🅛🅛🅞🅦 🅜🅔
𝗉𝖺𝗍𝗋𝖾𝗈𝗇.𝖼𝗈𝗆/𝗁𝗐𝗒𝗂𝗍𝖺𝗅𝗂𝖺
link gruppo Telegram:
🛣️ 𝕯𝖗𝖎𝖛𝖎𝖓𝖌 𝖎𝖓 𝕴𝖙𝖆𝖑𝖞 𝖛𝖎𝖉𝖊𝖔𝖘
Driving in Italy | Real time 1x 4K 60fps | No sign - unedited footage
**RAW FOOTAGE - no road signs
***𝓡𝓮𝓬𝓸𝓻𝓭𝓮𝓭 : 08.10.2022 - h. 09:45 - 13:45 ca.
Milano - Trieste
PERCORSO:
START: ADS Cascina Gobba est
Autostrada A4 Serenissima
*deviazione su Tangenziale di Brescia tra BS ovest e BS est
**sosta ADS Limenella (PD)
END: ADS Duino sud
Continua la nuova serie dedicata ai viaggi autostradali (e non solo), interamente filmati in qualità 4K - 60 fps - velocità reale 1x - suono ambientale e commento
L'autostrada A4 (detta anche Serenissima) è un'autostrada italiana che attraversa da ovest a est l'intera pianura padana, partendo da Torino, passando per Milano, Venezia e terminando a Sistiana, frazione del comune sparso di Duino-Aurisina (TS), da cui prosegue verso Trieste con la classificazione RA 13. È la terza autostrada italiana per lunghezza dopo la A1 e la A14.
All'altezza del casello di Agrate Brianza l'A4 si allaccia con la tangenziale est di Milano e poco dopo si collega con la nuova tangenziale est esterna di Milano.
Il percorso Milano - Brescia, lungo circa 90 km, è completamente pianeggiante e rettilineo, ad eccezione del curvone in concomitanza con il casello autostradale di Bergamo.
La tratta Bergamo-Milano è stata ampliata a quattro corsie più corsia d'emergenza, aperte il 22 luglio 2007 in direzione Brescia e il 23 settembre 2007 in direzione Milano.
Il tratto Bergamo-Brescia è a 3 corsie, più corsia di emergenza.
Dal luglio 2014 esiste un percorso autostradale tra Brescia e Milano più meridionale rispetto a quello dell'A4, non passante per Bergamo: la A35 BreBeMi. Da novembre 2017, nel versante bresciano, le due autostrade sono connesse direttamente.
Passata l'interconnessione con la A35 alla barriera di Castegnato e il successivo casello di Brescia ovest, cambia la società di gestione autostradale, passando da Autostrade per l'Italia ad Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova.
In corrispondenza dello svincolo di Brescia centro s'innesta l'autostrada A21, anch'essa originata a Torino, ma con un percorso più meridionale rispetto alla A4 attraverso Asti, Alessandria, Voghera, Piacenza e Cremona. Il primo casello che rientra nella gestione della nuova società concessionaria è Brescia est.
Questo tratto di circa 170 km si sviluppa parzialmente in territorio lombardo e per la maggior parte in Veneto con la presenza, nei primi chilometri tra Brescia est e Sommacampagna, di alcuni saliscendi in presenza dell'attraversamento dell'anfiteatro morenico del Lago di Garda.
Nelle vicinanze di Verona si interseca l'autostrada A22 (Brennero-Modena) mentre nel tratto successivo, arrivando a Vicenza, si incontra anche l'unico tratto con la presenza di gallerie (2) di tutto il percorso. Sempre nei pressi di Vicenza si incontra lo svincolo per l'autostrada A31 verso Piovene Rocchette e Rovigo.
A Padova c'è l'innesto dell'autostrada A13 (Padova-Bologna) e un nuovo cambiamento nella gestione, che passa a Concessioni Autostradali Venete.
Il cosiddetto passante di Mestre è il tratto autostradale dell'A4, lungo 32,3 km, che permette di evitare l'attraversamento dell'ex tratto urbano dell'A4, ora ridenominato A57 - tangenziale di Mestre.
Il tratto Venezia - Trieste, di lunghezza complessiva di circa 120 km, è interamente gestito da Autovie Venete. Il tratto è per sessanta chilometri in territorio veneto, la cui ultima uscita di Portogruaro coincide con la parte iniziale della autostrada A28, sino ad entrare in Friuli-Venezia Giulia in provincia di Udine.
Nel 2005 il CIPE approva il progetto di ampliamento a tre corsie per un tratto totale di 95 km dal Passante di Mestre alla diramazione dell'autostrada A34 a Villesse.
Nelle vicinanze di Palmanova dalla A4 si dirama l'autostrada A23 diretta in Austria attraverso il confine di Tarvisio; da qui è possibile raggiungere Udine.
Nell'ultimo tratto si incontrano le uscite di Villesse, di Ronchi dei Legionari e il casello terminale di Trieste-Lisert. L'autostrada, prosegue con le uscite di Duino e Sistiana, con connessione con la SR 14 e il raccordo autostradale 13, quest'ultimo naturale proseguimento dell'A4 verso Trieste e la Slovenia.
00:00 A51 Tangenziale Est di Milano
05:40 Allacciamento Autostrada A4
07:00 Milano - Bergamo
21:15 Bergamo - Brescia Ovest
42:30 **deviazione Tangenziale di Brescia
01:02:10 CODA in rientro Brescia est
01:19:00 Brescia Est - Verona sud
01:41:20 Verona sud - Vicenza Ovest
02:02:00 Vicenza Ovest - ADS Limenella
TODAY'CARS AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE A MILANO
IL TOP IN LOMBARDIA SERVIZIO 24/24 ORE TUTTI I GIORNI
Autonoleggio a Lamezia
WWW.AUTONOLEGGIOLAMEZIA.IT by CIRAUDORENT Autonoleggio a Lamezia Terme Aeroporto e Stazione siamo a GIZZERIA LIDO a pochi km...
Frecciarossa prove diagnostiche AV Treviglio Brescia
Nella campagna fra Castegnato e Roncadelle termina, oggidì 12 ottobre 2016, la parte completata e sotto tensione della nuova tratta AV Alta Velocità, o meglio AV/AC (anche 'forse' futura Alta Capacità ... misteri misteriosi ... con quali locomotive merci monofase?... ) fra Treviglio e Brescia che sarà attivata, lo assicurano, col cambio orario del prossimo dicembre 2016. I Frecciarossa, che vanno sostituendo i Frecciabianca, transitano sulla linea storica Milano-Venezia. Oltre vari FR e FB transitano, sempre in buona velocità, i Regionali ed i RV Regionali Veloci. Locomotive E 464, elettromotrici ALe 582. Transitano vari Tigre, E 652, coi loro merci; sempre un gran bel spettacolo per me. Da questo punto, dove una semplice rete a traverso dei binari AV segnala la fine tratta, si vedono gli atli edifici di Brescia e si vedono pure le alture della Franciacorta. La linea ferroviaria AV, che corre accanto alla linea storica, è parte integrante del Corridoio Transeuropeo TEN-T 'Mediterraneo' ed è qui tra l' autostrada A4, che sottopassa, e la nuova autostrada Brebemi. Transitano i Venezia S.L.-Milano C.le, i Brescia-Bergamo, i Brescia-Sesto S. Giovanni ed i loro reciproci. Una E405, vari Tigroni ed arriva sulla linea AV, e si ferma, il Frecciarossa n. 5 che sta testando i binari sulla nuova linea AV. Sono prove diagnostiche riguardanti il sistema di segnalamento, ERMTS livello 2. Transita E 190 InRail, Taurus ES 64 U2, costruzione Siemens. Sono accanto alle pedane in legno, provvisorie, che serviranno a dirigenti e poltici quando settimana prossima faranno un viaggio in anteprima.
FlorenceTopCarService Autonoleggio con conducente Rent a car with driver Ncc Firenze Italy
Florence TopCar is one of Florence's leading
specialist in executive travel, providing chauffeur
driven limousines throughout Tuscany and beyond.
+393396660363
info@florencetopcar.com
Montone
Montone one of best medieval village in Italy
Campane di Bovolenta (PD)
Bovolenta, Chiesa Parrocchiale Arcipretale di Sant'Agostino
Diocesi di Padova
Vicariato del Conselvano
Suonate per la messa festiva delle ore 10.30:
- Battito delle ore 10 e plenum.
- Distesa della campana minore alle 10.15.
Concerto di 5 campane alla veronese:
I: Reb3. Fusa da Daciano Colbachini di Padova nel 1930.
I: Mib3. Fusa da Pietro Colbachini di Bassano del Grappa nel 1878.
III: Fa3 crescente. Fusa da Cavadini di Verona.
IV: Solb3 crescente. Fusa da Pietro Colbachini di Bassano del Grappa nel 1878.
V: Lab3. Fusa da Daciano Colbachini di Padova nel 1930.
28 agosto 2022.
Italia in bikepacking Day20 07 - Gussago - Milano - Back Home
Dalla partenza con l'aria fresca e una bella colazione circondato da ciclisti curiosi del mio viaggio dovevo sospettare che si nascondeva l'inculata giornaliera. Il viaggio scorre tranquillo senza troppe emozioni particolari. Ieri sera mi ero salvato tre hotel a Milano comodi di strada e a prezzo giusto. Verso le dieci scelgo quello che mi sembra il migliore e con un buon sconto genius. Come sempre comunico che arriverò in bici quindi con necessità di ritirarla all'interno della struttura. Alle 11:18 mi scrivono: siamo spiacenti, ma non abbiamo lo spazio dedicato per tenere la bici all'interno. davvero mi risulta difficile credere che non abbiano nemmeno un magazzino o un androne dove poterla legare. Ovviamente rispondo che non posso certo lasciarla in strada (proprio a Milano) e che se non hanno alternative devo cancellare la prenotazione. Io immaginavo che la penale per la disdetta non me la addebitassero in quanto la disdetta era derivante da una loro negazione nel farmi ritirare la bici ed era passata un ora al massimo quindi non gli ho certo tenuto la camera impegnata per altri potenziali clienti. Invece dopo un po' mi arriva la notifica della carta dell'addebito di 24,49€ dei 29€ del prezzo scontato della camera. Mi arriva anche la mail di booking che dice che la richiesta di non fare l'addebito era stata inviata ma l'hotel non ha accettato. Quindi provo a chiamare per provare a mediare ma dall'altro capo il tizio strafottente e arrogante mi ha solo fatto salire il sangue al cervello. Io capisco che a livello contrattuale sei dalla parte del giusto ma un minimo di correttezza non sarebbe guastata. I santi me li ha fatti salire quando ad un certo punto (secondo me proprio per farmi incazzare) mi ha detto: guarda potrei assegnarti un posto auto che costerebbe 15€ ma per venirti incontro te lo lascio a 10€ piuttosto che dare 10€ in più ad uno che mi piglia per il culo preferisco perdere le altre 24,49€ ed evitare di trovarmici poi la sera faccia a faccia. Questa cosa mi ha rovinato tutta la giornata perché di certo io non divento povero per 25soldi e lui sicuro non si compra il ferrari nuovo. Ma il fatto di perder tempo e cercare un nuovo posto e riprenotare mi spazientisce. Pedalo con il pensiero e mi frulla più la testa che le gambe, veramente più per l'atteggiamento che per i soldi e non mi godo più il paesaggio che scorre attorno a me. Arrivo a Milano che manco ho voglia di andare a farmi una foto davanti al duomo e tiro dritto per uscire dalla bolgia visto che oggi è anche domenica e il milaneseimbruttito si riversa nelle finte e tristi spiagge urbane e nei locali trendy. Continuo sulla traccia della AIDA attraversando parco sempione e arrivo in zona Portello dove c'è uno degli altri hotel selezionati. Lo raggiungo è abbastanza malconcio e il prezzo al banco è più alto di quello che avevo visto sul sito e su booking. Ci provo e chiedo lo sconto, mi lima 4€. Valuto e scendo 5min tempo di chiamare due b&b a Però. Sciocco io a pensare che appena fuori Milano magari i prezzi siano sensibilmente migliori. Mi sparano uno 60€ e l'altro 75€ per una singola no colazione. #sucate.
Ormai son passate le 18 e se fosse stato prima giuro che avrei puntato a chiudere anche l'ultima tappa oggi ed arrivare a casa ma vada per il tugurio dove posso legare la bici sul terrazzo (speriamo in bene) e mi godo l'aria delle pale a soffitto perché per il telecomando dell'aria condizionata vuole 4€ (credo per rifarsi di quelle che mi ha tolto di sconto 😂).
Vabhe doccia, niente relax e via a cena. Ero quasi tentato dal sushi AYCE per la vicinanza all'hotel ma alla fine vince la trattoria poco più avanti per gnocchi Zola e noci e orecchia di elefante alla milanese!
amaro del capo offerto e 4 chiacchiere con i titolari!
Km 1751 - 12234mt D+
00:00 intro
00:16 Buongiorno
01:11 La santissima monte Barbisone
02:15 Castello Oldoferedi - Paderno Franciacorta
02:29 Strane gabbie
03:05 Chiesa santissima Annunciata
03:15 Marmellata
03:29 Writers
03:46 Momento Sfogo e lamenti
06:21 Momento Sfogo e lamenti 2.0
06:49 Radun (la grande ruota) Cassano D'adda
07:36 Bosco Verticale e Lido BAM
07:49 Chiusura
Traccia Strava
Seguitemi anche su instagram:
Music credit
Your Big Rock Concert by WinnieTheMoog
Link:
License: Big Rock Concert by WinnieTheMoog
Link:
License:
#biciclismi #cicloviaggi ##cicloturismo #instabike #adventurebybike #biketouring #greatoutdoors #bikepacks #bikepacking #kickingdonkeybags #kickingdonkeyfamily
A4 | Autostrada Serenissima | PADOVA - VENEZIA OVEST (A4-A57)
recorded Set 2022
SESTO VIDEO DEL MIO VIAGGIO VERSO JESOLO (VE)
L'autostrada A4 (detta anche Serenissima) è un'autostrada italiana che attraversa da ovest a est l'intera pianura padana, partendo da Torino, passando per Milano, Venezia e terminando a Sistiana, frazione del comune sparso di Duino-Aurisina (TS), da cui prosegue verso Trieste, con soluzione di continuità, con la classificazione RA 13. È la terza autostrada italiana per lunghezza dopo la A1 e la A14.
Il primo tratto è stato quello tra Milano e Bergamo, realizzato e aperto da Società Bergamasca Autovie il 24 settembre 1927 e prolungato fino a Brescia nel 1931. Il tratto Brescia-Padova è stato aperto al traffico il 10 febbraio 1962.
Da sempre questa autostrada è considerata uno dei punti nevralgici della rete viaria italiana facendo parte di uno dei più importanti corridoi europei che collegano l'estremità della Penisola iberica con le nazioni dei Balcani.
Il suo percorso di circa 530 km è gestito da società diverse: S.A.T.A.P. (Torino-Milano), Autostrade per l'Italia (Milano-Brescia), Autostrada Brescia - Verona - Vicenza - Padova (Brescia-Padova), Concessioni Autostradali Venete (Padova-Venezia e Passante di Mestre) e Autovie Venete (Venezia-Trieste).[8]
Differentemente dalle altre due grandi autostrade italiane, la A1 e la A14, la A4 non costituisce un corpo unico, ma è suddivisa in due tronconi dall'area urbana di Milano, in corrispondenza della quale c'è un tratto senza pedaggio.
Numerose sono le interconnessioni con le altre grandi arterie autostradali. L'A4 è costituita principalmente, nel tratto tra Settimo Torinese e l'autostrada A23, da tre corsie più corsia d'emergenza (ad eccezione di pochi tratti in concomitanza del passaggio sopra fiumi, oltre ai tratti a quattro corsie tra Marcallo-Mesero e Milano-Ghisolfa e poi tra Milano est e Bergamo). Il tratto dal nodo di Palmanova a Sistiana invece è ancora a due corsie, essendo la terza attualmente in fase di realizzazione (da Portogruaro a Latisana) o in progetto (da Palmanova a Villesse). Il tratto Villesse-Sistiana resterà a due corsie per senso di marcia.
Brescia-Verona-Vicenza-Padova e Padova-Venezia
Passata l'interconnessione con la A35 alla barriera di Castegnato (che qui ha inizio) e il successivo casello di Brescia ovest, alla progressiva chilometrica 217,600[19] (tra Brescia ovest e Brescia centro) cambia la società di gestione autostradale, passando da Autostrade per l'Italia ad Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova.
In corrispondenza dello svincolo di Brescia centro s'innesta l'autostrada A21, anch'essa originata a Torino, ma con un percorso più meridionale rispetto alla A4 attraverso Asti, Alessandria, Voghera, Piacenza e Cremona. Il primo casello che rientra nella gestione della nuova società concessionaria è Brescia est, che si trova al km 227, dopo l’area di servizio “San Giacomo”.[20]
Questo tratto di circa 170 km si sviluppa parzialmente in territorio lombardo e per la maggior parte in Veneto con la presenza, nei primi chilometri tra Brescia est e Sommacampagna, di alcuni saliscendi in presenza dell'attraversamento dell'anfiteatro morenico del Lago di Garda.
Nelle vicinanze di Verona si interseca l'autostrada A22 (Brennero-Modena) mentre nel tratto successivo, arrivando a Vicenza, si incontra anche l'unico tratto con la presenza di gallerie (2) di tutto il percorso (all'altezza dei Colli Berici, tra i caselli di Vicenza Ovest ed Est). Sempre nei pressi di Vicenza si incontra lo svincolo per l'autostrada A31 verso Piovene Rocchette e Rovigo.
A Padova c'è l'innesto dell'autostrada A13 (Padova-Bologna) e un nuovo cambiamento nella gestione, che passa a Concessioni Autostradali Venete al km 363,724
Il Go Kart Indoor più Grande d’Europa
House of Karts di Mantova