TERRE DEL SALENTO 23.09.11 - MANDURIA
Manduria su Terre del Salento
Aliano - Piccola Grande Italia 39
Comune lucano, in provincia di Matera, con poco meno di milletrecento abitanti. Il comune è ai confini con la provincia di Potenza
Italia. [ Taranto - Grottaglie ]
Italy, Apulia. Motorway SS7. Taranto - Grottaglie. 2014.01. With subtitles.
🌐 Map of videos «I Italy»:
≡ Playlist «I Italy»:
00:00 ▲ Taranto, Piazza Fontana
00:17 ▲ Corso Vittorio Emanuele II
01:45 ▲ Via Giuseppe Garibaldi
02:20 ▲ Via Cariati
02:37 ▲ Piazza Fontana
02:44 ▲ Via Napoli
03:50 ▲ Via Galeso
04:38 ▲ SS172
05:09 ▲ exit to SS7
05:23 ▲ SS7 (E90)
07:52 ↔ SP80, Montemesola, Monteiasi
09:14 ▲ exit to Grottaglie
09:21 ← San Giorgio Ionico
10:16 ▲ Grottaglie
10:33 ▲ Via Ennio
11:36 ▲ Via Vittorio Emanuele II
11:46 ▲ Via Armando Diaz
12:13 ▲ Via delle Torri
12:32 ▲ Via Francesco Crispi
13:03 ▲ Via Santa Sofia
AZIENDA AGRICOLA IL FRANTOIO DI CIANNAMEA MARIA
Immersa in un uliveto plurisecolare, esteso per 72 ettari, con numerose piante di carrubo, querce ed ampie zone di macchia mediterranea, la Masseria il Frantoio sorge su di un antichissimo frantoio ipogeo del ‘500.
Monza Natale 2022
Il Natale a Monza: luminarie, mercatini, pista di pattinaggio, ruota panoramica, giostra dei cavalli, albero giostra e...tanta tanta magia!
Natale 2022 • Alberobello #pugliatips #natale2022 #viaggi
Piraino Paese Presepe 2007
Il Presepe vivente di Piraino che si svolge ogni anno in tutto il centro storico. Edizione 2007 (Servizio di Antenna del Mediterraneo)
Salento con Gusto - Prodotti tipici e vini di Puglia e del Salento
Sito web:
App android:
Amazon app store:
Facebook:
Salento con Gusto nasce nel 2016 in terra salentina, terra ricca di storia di cultura e tradizioni, come risultato di una lunga ricerca e selezione della qualità.
Siamo quindi orgogliosi di offrire ai nostri clienti la possibilità di degustare e conoscere i nostri antichi sapori.
Salento con Gusto non produce ma seleziona e promuove i migliori prodotti locali lavorati da aziende che seguono scrupolosamente le regole classiche della nostra tradizione.
I nostri partners sono il nostro miglior biglietto da visita, lavoriamo infatti con due delle migliori cantine salentine ovvero CANTELE e TENUTA ANNIBALE e con iCONTADINI, azienda nata nel basso Salento nei pressi delle marine di Ugento, che produce e confeziona tutta la vasta gamma di prodotti in vasetto tipici del nostro territorio.
Sulla nostra app e sul sito è possibile fare acquisti senza registrarsi, saranno richiesti infatti, i soli dati essenziali per portare a termine la transazione.
E' possibile scegliere il prodotto desiderato navigando tra le categorie e sottocategorie presenti; una volta individuato cosa comprare vi basterà aggiungerlo al carrello e scegliere se proseguire con gli acquisti o passare al checkout.
La sicurezza nella fase di pagamento è garantita dal circuito PayPal.
I costi di spedizione sono calcolati in tempo reale in base al peso totale dell'ordine e al paese di destinazione, basterà quindi simulare un acquisto per conoscere tutti i dettagli del prezzo finale.
Appena l'ordine avrà lasciato i nostri magazzini, riceverete via mail il tracking number per seguire la spedizione.
Vi ricordiamo che per ordini superiori a 60kg o se il paese di destinazione non è presente nell'elenco è consigliabile contattare direttamente l’azienda sfruttando la sezione Contattaci dell'app o usando il sito internet.
Sul nostro negozio sono disponibili da subito tutti i prodotti visualizzati. Possiamo già anticipare che amplieremo la nostra offerta con:
- Olio biologico di Puglia in vari formati;
- Prodotti di grano duro di Puglia (Pasta, Frise, Friselline, Tarallini);
Non ci resta quindi, che augurarvi buona navigazione sul nostro store.
Music attribution
Titolo brano: Butterflies
Album: Echoes And Frames
Autore: Alexander Franke
Natale 2022 a Locorotondo #puglia #natale2022
tagadà montenero fabio a palagiano 18-19-20 agosto 2012
tagadà montenero a palagiano per la festa patronale il 18-19-20 agosto 2012-
giostre presenti : terminator montenero-filibusta f.lli ciccarè tagadà montenero go kart-sedie dei grandi auto scontro monti e le attrazzioni dei piccoli !! c
COMMENTATEEE :)
LA CATTEDRALE DEL MAR PICCOLO 💒 TARANTO ❤️💙 CINEMATIC DRONE 4K
IL SANTUARIO COSTRUITO SUGLI SCOGLI DA CIRO QUARANTA Luogo ameno che storia e leggende hanno intriso di spiritualità: qui mise piede San Pietro; qui i monaci dimorarono a lungo nel convento dei Battendieri, dedicandosi alla preghiera e alla lavorazione della lana nelle acque del fiume Cervaro. E qui, in un percorso ideale lungo duemila anni, Ciro Quaranta ha eretto il “suo” tempio. Su una banchina di scogli, fra le barche dei cozzaroli screpolate dal sole, da otto anni questo arzillo uomo di fede – 87 anni, cinque figli e un esercito di nipoti e pronipoti – si dedica alla sua missione. Pietra su pietra ha costruito questo originale santuario che ha voluto intitolare alla “Madonna di Fatima del Mar Piccolo”. Nonostante qualche… inciampo burocratico – diciamo così, Ciro Quaranta prosegue tenacemente nella sua opera.
«Ho voluto costruire un luogo per la preghiera e la meditazione, nel silenzio del mare», racconta seduto placidamente tra le edicole che narrano la Via Crucis. Un mare che gli appartiene da sempre: «Sono di Monteiasi e questo era il nostro mare. Da bambini era qui che venivamo a fare i bagni». Una vita, la sua, trascorsa a lavorare per l’Arsenale e a viaggiare alla ricerca del sacro. India, Cina, Russia e, soprattutto, Terra Santa: «Ci sono stato una quindicina di volte e per il santuario mi sono ispirato proprio a ciò che ho visto a Gerusalemme». Quella Terra Santa visitata con uno specialissimo compagno di viaggio: monsignor Guglielmo Motolese. Per lui una ammirazione profonda: «Un grande uomo». E l’immagine dell’indimenticato arcivescovo ha un posto d’onore nel santuario sul Mar Piccolo. Ha una profondità di pensiero non comune, quest’uomo che sa plasmare le sue parole con equilibrio e, allo stesso tempo, sagace ironia.
Tra un sorriso e l’altro riesce a dispensare verità lancinanti: «Dio? Lui non ha bisogno di noi, siamo noi che abbiamo bisogno di lui». E ancora: «Il vero nemico dell’uomo è la ricchezza; quando ci si lascia sopraffare dalla ricchezza, è finita. L’avaro non diventerà mai ricco». Gli occhi gli fiammeggiano di gioia quando qualcuno si inerpica su questa banchina della preghiera, diventata luogo di devozione per i pescatori e meta di rispettosi visitatori ai quali Ciro regala racconti e frammenti di saggezza. «Mi raccomando – dice sorridendo al cronista – non mi far passare per un santone. E non parlare troppo di me. Qui ciò che conta è il luogo, non Ciro Quaranta». ⬇️sotto qui troverete i link della mia attrezzatura che utilizzo per i viaggi e video ▶️ Mavic mini ▶️Dji osmo pocket ▶️Dji mavic 2 pro ▶️Go pro hero 7 ▶️Dji Extension Rod ▶️Dji Wifi Module ▶️PGYTECH O.P. ▶️Freewell ND32 ▶️GorillaPod 1K ▶️Tarion xh zaino ▶️Sony a6500 ▶️Sony 16-50mm ▶️Dji ronin sc ▶️Cavo hdmi
EcoXmas a Pulsano
Una mattinata all’insegna del rispetto dell’Ambiente tra giochi, attività e dolciumi 😊
Grazie all’impegno dei più piccoli e delle loro famiglie che hanno contribuito alla raccolta dei migliaia tappi di plastica, necessari per realizzare titti insieme l’albero ecosostenibile esposto nel giardino antistante il Convento dei Padri Riformati. Buon Natale ecologico a tutti i cittadini di Pulsano.
Festa di Nostra Signora del Ponte 2012
Lavagna (GE) - Quartiere del Ponte (la Moggia)
FURYTRIP - CAZZEGGIANDO per L'ABRUZZO - Verso L'aquila
CAZZEGGIANDO PER L'ABRUZZO - dalla costa a L'aquila - kar mix
tracks music: Justice - Let there be light
Iggy Pop - The Passenger
Journeyman opening theme
Video di prova. Se avrà abbastanza visite ne farò altri in giro per non so dove!
2013 - SASSI DI MATERA / ITALIA
12.09.2013.
Das seit der Jungsteinzeit besiedelte Gebiet gilt als eine der ältesten Städte der Welt!
Mitte des 20. Jahrhunderts galt es als Kulturschande, dass in Italien Menschen immer noch in Höhlen lebten. Heute besuchen wir zwei Höhlenwohnung in der Altstadt von Matera, einer Stadt in der süditalienischen Region Basilicata, die noch bis 1958 bzw. 1956 bewohnt waren! Man kann sich das heute fast nicht vorstellen, unter welch einfachen und primitiven Verhältnissen die Leute damals in Matera lebten.
Die Sassi di Matera sind 1993 von der UNESCO zum Weltkulturerbe erklärt worden.
Banda Musicale (2) di Taranto,Puglia,Italia
Procesione a Pico,Frosinone,Italia del patrono citta San Antonino 02.09.2012 anno
Presepe meccanico Castelchiodato
montaggio di foto del presepe meccanizzato che la Pro Loco di Castelchiodato ha realizzato a natale 2013/2014