This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

10 Best place to visit in Capodrise Italy

x

Best Villages to Visit in Campania, Italy (near Naples) | 4K

Are you ready for an exciting journey to discover the most beautiful villages in Campania, a region of Italy that encapsulates the authentic charm of our land? In this video, we will take you on an unforgettable adventure to explore enchanting Campanian villages such as Positano, Ravello, Sorrento, Salerno, Cetara, Vietri sul Mare, Sant'Agata, Nusco, Castellabate, Padula, and many others!

From the grandeur of Pompeii to the paradise island of Capri, passing through hidden gems like Procida and Ischia, you will explore the cultural and scenic richness of Campania. From Caserta to Naples, venture into this captivating region and immerse yourself in the authentic atmosphere of Campanian villages.

What to see in Campania? This video will unveil the best-kept secrets and must-visit places that make exploring Campania an unforgettable experience. Prepare to fall in love with the most beautiful villages in Italy and explore the magic of the Campania region.

Don't miss the opportunity to explore the most beautiful villages in Campania with us. Discover the magic of Campania, where history, culture, and natural beauty come together in a unique experience. Take note of our tips to make the most of your adventure in the Campanian region.

If you are a lover of villages, culture, and scenic beauty, this video is a must for you. Discover the most beautiful villages in Campania and be part of this extraordinary travel experience. Don't wait, start your journey now!

#campania #italy #italytravelguide #whattosee #top10 #villages #italianvillages

TIMELINE
00:00 Introduction
01:20 Procida
02:23 Capri
03:25 Ischia
04:13 Sorrento
05:23 Positano
06:35 Salerno
07:32 Ravello
08:36 Pompeii
09:50 Cetara
10:39 Sant'Agata de' Goti
11:30 Vietri sul Mare
12:26 Other lesser-known villages
x

UN SALUTO DA.. Sessa Aurunca!

Sessa Aurunca è il primo comune della provincia di Caserta per estensione territoriale, il secondo in Campania dopo Ariano Irpino e dista dal capoluogo km 44.
Si presume che il nome possa derivare dalla felice posizione
Un saluto da.. è una cartolina dai luoghi della Campania, mete di viaggio per Tesori d'Irpinia.
Per fa conoscere e amare l'Italia e i tesori della Campania in tutto il mondo!

Sessa Aurunca is the first town in the province of Caserta for territorial extension, the second in Campania after Ariano Irpino and is 44 km from the capital.
It is assumed that the name may derive from the happy position.
Greetings from .. is a postcard from the places of Campania, travel destinations Treasures of Irpinia.
To make known and loved Italy and the treasures of Campania in the world!
x

Hotel Novotel Caserta Sud

Ss 87 Sannitica Km 22 600
81020 CAPODRISE CASERTA - ITALY
Tel (+39)0823/826553 - Fax (+39)0823/516043

x

NAPOLI, dove soggiornare e perchè

Tour per Napoli ( alcuni anche gratuiti) con Civitatis:


se il video ti è piaciuto iscriviti al canale :



parlo della nostra esperienza brevemente e vi dico perchè consiglio e ritorneremo nello stesso posto la prossima volta che torneremo a Napoli #dovesoggiornareanapoli#Napoli#turistisquattrinati





Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti al canale cliccando il link qua sotto a te non costa nulla e puoi vedere posti da visitare e avere informazioni riguardo il mondo dei viaggi, per noi è una spinta morale per continuare a caricare nuovi contenuti.
x

Erasmus+ - Interview with a Marketing Expert Caserta, Italy

Video Interview with a Marketing Expert-Caserta, Italy

BERGAMO - Mercatanti in fiera 2009

Bergamo, Sentierone. VIII RASSEGNA DEI PRODOTTI TIPICI EUROPEI. Grande mercato per vedere, conoscere, gustare e provare prodotti provenienti da tutta Europa. Le bancarelle degli ambulanti di tutta Europa danno vita ad un mercato internazionale. Partecipano tredici delegazioni straniere provenienti da Olanda, Belgio, Austria, Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, Portogallo, Finlandia, Norvegia, Polonia, Ungheria, Lituania, Russia e una ventina di operatori italiani. La Fiera propone anche prodotti dell'artigianato come le ceramiche inglesi o le stoffe provenzali; in vendita anche essenze, fiori, profumi, candele e altro ancora.

Code Bar 2019

Rock a Billy al CodeBar Marcianise 2019

Caserta -- Ucraini in piazza a sostegno delle proteste nel loro Paese

La folta comunità ucraina presente a Caserta scenderà in piazza giovedì 12 dicembre per una manifestazione pacifica di sostegno alle proteste che stanno imperversando in tutta l'Ucraina contro la svolta filorussa e l'allontanamento del Paese dall'Unione europea. I manifestanti si raduneranno in piazza Vanvitelli alle ore 15 e, senza occupare la sede stradale, sfileranno sotto i porticati del Comune, per approdare poi nella piazza della Prefettura, dove la protesta avrà termine intorno alle ore 17.30.

Il corteo è organizzato da Cidis Onlus, associazione no-profit che da oltre venti anni opera a livello nazionale e locale per favorire l'integrazione dei cittadini immigrati, in collaborazione con l'associazione Zerno e la parrocchia personale ucraina della Santissima Trinità.

Dopo quasi due settimane di proteste in tutte le città ucraine, con milioni di cittadini che chiedono le dimissioni del governo presieduto da Viktor Yanukovyc, Caserta non poteva restare indifferente di fronte a una situazione politica e sociale esplosiva, che rischia di precludere all'Ucraina la possibilità di entrare a far parte dell'Unione europea, alla quale gli ucraini residenti in Italia sentono già di appartenere.
La tensione sociale è una conseguenza del congelamento della firma dell'accordo di associazione del Paese con l'Unione europea: domenica 8 dicembre oltre 500mila persone hanno risposto all'appello delle forze di opposizione per una marcia pacifica nella capitale Kiev, la più grande manifestazione dai tempi della Rivoluzione arancione del 2004.

La comunità ucraina presente a Caserta, la più numerosa tra le comunità straniere sul nostro territorio, condanna inoltre l'uso eccessivo della forza da parte della polizia ucraina a Kiev, ed esorta le autorità ucraine a rispettare le libertà fondamentali di pensiero, di parola e di espressione. Le forze dell'ordine, strumento indispensabile per il mantenimento della legalità di un paese, sono divenute strumento di una repressione incompatibile con una nazione occidentale moderna.

2° Compleanno Le Acciaierie

Il secondo compleanno del Centro Commerciale Le Acciaierie di Cortenuova (BG): eventi, show ed intrattenimenti tutti da gustare!
Rivivi il palinsesto con il video.

Nuovo Parco Commerciale Busto Arsizio (VA)

Una quasi nuova azienda,in disuso,abbandonata,non si conosce le cause!
Buona Visione.

Leggenda urbana,edifici abbandonati,lasciati a se stessi,le indagini sono condotte senza asportare,imbrattare,provocare danni. Urban legend, abandoned buildings, left to themselves, the surveys are conducted without remove, deface, damage.
x

Inaugurazione GoGoKart

L'inaugurazione della pista GoGoKart all'interno del Centro Commerciale Le Acciaierie con la presenza di due testimonial d'eccezione: Gip direttamente da Le Iene e il pilota di Moto Gp Locatelli, che si sono fermati volentieri con il pubblico ed hanno giocato con tutte le attrazioni della nuova area.

Bergamo nascosta e dimenticata: il Castello dell'Allegrezza

In mezzo al folto bosco dell'Allegrezza, nella Conca di Astino, è situato l'omonimo castello, o meglio le sue affascinanti vestigia abbandonate. Il corpo di fabbrica, impostato su una corte invasa dalla vegetazione, è accessoriato da una torre quadrata, priva di copertura. L'ingresso ad arco, le belle pietre squadrate, gli ambienti interni, superstiti, lasciano pensare che fosse un fortilizio importante, del quale si ha notizia negli Statuti del 1343, quando apparteneva alla potente famiglia dei Suardi. Andiamo quindi ad affrontare questa ennesima avventura, alla scoperta di una Bergamo nascosta e dimenticata.

Shares

x

Check Also

x

Menu